
Giuseppe Pitzalis - digital strategist
"Tu non hai fatto ciò che ho fatto io."
“Tu non hai fatto ciò che ho fatto io.”
Questa frase mi fu detta anni fà da una persona che stimavo, rispettavo e a cui volevo bene.
Aveva avuto dei risultati validissimi a quei tempi, io la ammiravo, ma decisi di trovare la mia strada senza chiedere il suo aiuto quando mi trovai di fronte ad alcune difficoltà. Mi venne detta questa frase: “Tu ti sei allontanato da me perché io ci sono riuscita e tu no”
Non ci rimasi male, perché ero consapevole che il progetto che stavo costruendo aveva bisogno di tempo per decollare, così decisi di rispondere con un sorriso sulle labbra e dissi “Hai ragione, stammi bene” perché a volte le parole feriscono più degli schiaffi.
Morale della storia: avevo chiesto aiuto senza mai approfittarne, ho cercato di portare avanti i miei obbiettivi e mai nella mia vita sbatterò in faccia i miei risultati a chi ho aiutato. Nella mia vita porterò sempre dentro di me il rispetto, la sincerità e l’umiltà. Sono i miei valori.
Ho una cosa da dirti. Se raggiungi i tuoi obbiettivi non farli pesare mai a chi ci sta ancora provando, dai una mano fin dove riesci e ricorda che anche i Re perdono il proprio trono.
contatti
Servizi
- gestione social network
- gestione pubblicitaria web
- consulenza privata
- realizzazione siti web
- realizzazione e-commerce
- realizzazione pagine di vendita web
- creazione loghi e restyling
chi sono

Giuseppe Pitzalis
Aiuto aziende e professionisti a trovare potenziali clienti grazie alla pubblicità su Facebook e Instagram